Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BARTERA ROMANO VIALE MINZONI DON 15
60035 JESI (AN)

0731200280
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ice-cream shop IJS ROSSI

Al bijna 50 jaar maken wij met veel liefde en overgave heerlijk versbereid ijs. Het wordt volgens een authentiek Italiaans-Belgisch recept met hoevemelk geproduceerd. 


Wij staan vooral bekend om ons smaakvol, versbereid ijs, maar eveneens om onze snelle en vriendelijke service. Zowel in onze gezellige ijsbar, als in onze ijskarren. Iedereen wordt er gewoonweg blij van om ons ijskar-deuntje in de verte te horen klinken. Kinderen zijn er dol op en ook ouderen genieten met volle teigen van ons ijs. Wij zijn vanaf maart tot eind oktober geopend. 


Onze ijskarren rijden eveneens rond in deze periode. Echt iets om naar uit te kijken. Neem gerust een kijkje op onze website, en kom meer te weten over onze heerlijke lekkernijen. U vindt er foto's van vroeger tot nu, onze geschiedenis, nieuwigheden en contactgegevens.

Foto
Food & Wine Pasticceria Principe

Pasticceria Principe.


La Tradizione.


Tre Generazioni che nel Tempo si sono specializzate nell’Arte della Pasticceria.


Bakery and Pastry, come nella miglior tradizione Inglese e Francese, Sweet and Savoury, chiaramente con la precipuità del tocco Italiano.


La Linea Ereditaria Femminile nella Vivacità della Sala.


Sorriso all’Ospite che sempre si deve sentire Speciale e la Cura per coglierne i Desideri.


La Linea Ereditaria Maschile nel Silenzio del Laboratorio.

Ricerca, Creatività.


L’Ideazione delle Vetrine è ritmata dagli Eventi annuali e la Selezione presentata profuma di Raffinatezza.


Tutto narra Passione e Artigianalità.


L’Eleganza incontra la Genuinità in un ambiente Accogliente e dal gusto Ricercato, ideale per iniziare ogni giorno con una Deliziosa Colazione e per dedicarsi in ogni momento una Piacevole Rigenerante Pausa.


Dalle Fragranti Brioches all’Aroma del Caffè tostato dalla Pasticceria Stessa con una Tostatrice d’Antan, ai Pregiati Infusi e Cioccolate Vellutate serviti con Deliziosi Pastìccini: ogni assaggio è un piccolo, Intenso momento di Felicità.


Il Personale, sempre Cortese e Disponibile, rende ogni visita ancor più piacevole, con particolare Cura dei Bimbi.


Non mancano le Delizie da acquistare: Biscotti Artigianali finemente confezionati, perfetti come Regalo e Coccola personale.


La Qualità dei prodotti e l’Amore per il mestiere sono il Cuore della Pasticceria Principe, dove ogni Creazione è realizzata con Cura e Dedizione.


Una Cura Raffinata che origina anche un Elegante e Gioioso servizio di Catering.


La Passione per la Pasticceria si esprime in particolar modo nella Creazione delle Torte Nuziali, Delicate e Uniche.


Principe, un luogo in cui il Gusto è Emozione.


Un indirizzo da Ricordare, Consigliare e, soprattutto, … dove piacevolmente Ritornare.


Chiari (BS) Piazza Martiri della Libertà 33
Rovati (BS) Via XXVI Aprile 147

Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!



Foto
Food & Wine Chiosco Piadina Da Rina

Chiosco piadina da Rina situato a Cesenatico in viale Roma con veranda riscaldata per L inverno .

Foto
Food & Wine BONGIOVI SICILIAN DRINKS

LA NOSTRA STORIA
La nostra famiglia sin dal 1970, con Beniamino Bongiovì (primo della generazione), il figlio Giuseppe e il genero Ascenziano, si è dedicata all’agricoltura iniziando con la coltivazione di uve da mosto, olio extravergine di oliva, mandorle e frumento, ricoprendo una proprietà di circa 100 ettari di terreno. Da sempre il nostro cavallo di battaglia sono state le nostre uve coltivate nelle zone di Mazzarino (CL), Ramacca (CT) e Mineo (CT), conosciute ed esportate in tutta Italia.


LA NOSTRA AZIENDA
La Nostra Azienda venuta alla luce nel 2020, è il progetto d’impresa del giovane Emanuele (terzo della generazione), dove la voglia di continuare la tradizione familiare cresce di giorno in giorno.
Se fino a qualche tempo l’azienda sembrava essere qualcosa di impensabile, ora è diventata una bella realtà, un progetto stimolante e aperto alle novità.


LA NOSTRA MISSION
La nostra MISSION sarà quella di far conoscere il nostro brand nel mondo, partendo da materie prime di eccellenza siciliana.
Vantiamo di una partecipazione come rappresentanti della Sicilia alla IX° EDIZIONE “SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO” tenutasi a Bruxelles il 17 e 18 Novembre 2024

Foto
Food & Wine WOODS SWEET - Officina Dolciaria

L'eccellenza del Gruppo Woods Officina Dolciaria risiede in un nome, Alessandro Fabbri, romagnolo d'origine, Maître Patissiere, che vanta un'esperienza trentennale nel settore dell'Alta Pasticceria e cioccolateria.


Le sue creazioni sono definite "capolavori dolciari" visibilmente autentiche dallo stile unico. Partendo da un'accurata selezione di materie prime, il nostro Maître Patissiere pone la sua allenzione al dettaglio, definendone stile e geometria, creando così una combinazione unica di gusto dall'anima ricca e decisa.


La giusta cura e attenzione a tutte queste fasi di lavorazione e i nostri design dallo stile unico in ogni genere definiscono il nostro obiettivo... un concept total LUXURY

Foto
wine bars Gargiulo Coloniali e Enoteca

Enoteca, coloniali e selezioni di prodotti gourmet!

Selezioniamo tutto il meglio per emozionare i palati più esigenti. Liquori e distillati da tutto il mondo, birre artigianali, grandi champagne e grandi vini, confetti, cioccolati e caffè ¡: la continua ricerca si trasforma in centinaia di referenze presenti sui nostri scaffali. E questo impegno ci è  valso il premio Golosaria 2016, famosa rassegna di cultura e gusto promossa da Club di Papillon e collegata al famoso Golosario di Paolo Massobrio!

Da oltre 50 anni siamo con voi in un'esplorazione dei sensi, un viaggio in un Oriente dal gusto retrò, fra terre lontane e mari in tempesta. Un'avventura in nature selvagge, lungo coste deserte dove sentirsi liberi di respirare l'odore dell'inusuale.
Sono i prodotti le nostre vere referenze: una vasta carrellata di sapori che amerete provare. Sui nostri scaffali abbiamo le migliori etichette di vino nazionali ed internazionali ed i più ricercati champagne. I distillati più importanti ed i migliori olii d'Italia.
Ricerchiamo i migliori sapori del mondo, e non solo. Vi aiutiamo ad elaborare e gestire la vostra carta dei vini, con forniture personalizzate anche per alberghi e ristoranti, personalizziamo i vostri cadeaux aziendali. E spediamo in tutto il mondo.

Prodotti
Cioccolato Corallo, Maglio, Venchi e Domori così come caffè Passalacqua, Altamura, Santa Cruz oppure caramelle Baratti & Milano, Leone. Questi sono solo alcuni dei marchi che potrete trovare sui nostri scaffali insieme alle più  importanti etichette di vino o champagne, alle migliori birre artigianali italiane e straniere, ai distillati da tutto il mondo ed ai migliori olii d'Italia!

Dalla piccola cantina da poche bottiglie all'anno al grande nome venduto in tutto il mondo, champagne illustri come Billecart-Salmon, Krug o Bollinger, ricerchiamo sempre le etichette speciali, grandi o piccole che siano, da Fontanafredda a Mastrojanni, da Azienda agricola San Salvatore 1988 a Viticoltori De Conciliis a Luigi Maffini e Antonio Caggiano, manche Emidio Pepe, Gaia, Cantine del Notaio, Masseto, Poderi Einaudi. E se oggi possiamo vantare una carta dei vini da 1000 referenze è solo perchèla nostra è una ricerca che facciamo con passione.


ASPORTO & DELIVERY.

orari:
tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17: a00 alle 20:00


Contatti:

0828365338  / 3384735031


Foto
ice-cream shop GELATERIA LAB

Gelateria LAB
Gusti classici e anche gastronomici: gorgonzola miele e noci, avocado e lime, mango maracuja e zenzero fresco, stracciatella con basilico fresco e tanti altri. 


3 punti vendita a Milano

Vieni a trovarci in:

Via Dezza 24,  0249411084
Via Stoppani 7, 028419 2021
Via Correnti 20, 0235944739

Foto
pastry shops Pasticceria Rota di Rota Roberto e C. Snc

Pasticceria Rota di Rota Roberto e C. Snc

Da oltre 31 anni portiamo in tavola la passione e l’autenticità della vera pasticceria artigianale. Ogni giorno realizziamo con cura prodotti di pasticceria fresca e secca, dolce e salata, oltre a gelati artigianali preparati secondo tradizione.

Siamo specializzati nella produzione di prodotti senza glutine e dedicati alle diverse intolleranze alimentari. Da noi puoi trovare un’ampia selezione di specialità senza glutine, senza lattosio e senza zucchero, senza mai rinunciare al gusto e alla qualità.


I nostri gelati

I nostri gelati alla frutta nascono dall’utilizzo esclusivo di frutta selezionata e zuccheri naturali: un’esplosione di freschezza e genuinità che conquista al primo assaggio.

Le nostre creme artigianali rispettano la tradizione dei maestri gelatieri di un tempo, realizzate con materie prime di altissima qualità per offrire un gusto intenso e autentico.
Disponiamo inoltre di fantastici gelati anche senza glutine, per soddisfare ogni esigenza.


I nostri servizi

Hai un’attività, un bar o un ristorante?
Collaboriamo con professionisti del settore offrendo forniture quotidiane di brioches e salatini freschi. Contattaci per un preventivo personalizzato: qualità artigianale e puntualità al tuo servizio.


Prodotti senza glutine

La nostra sfida quotidiana è creare prelibatezze che mantengano intatti gusto, fragranza e qualità, anche senza glutine.

Realizziamo artigianalmente, con farine selezionate e dedicate, una vasta gamma di specialità:
pane, focaccia alla genovese con cipolla, pizze e pizzette, grissini, panfocaccia, biscotti caporali, canestrelli, brasiliani, cantucci, anicini, baci di dama, pasta di mandorle, pansoti di magro alla genovese, ravioli di carne (disponibili nel periodo natalizio e pasquale), oltre a torte e piccola e grande pasticceria.


Ogni giovedì prepariamo prodotti freschissimi su prenotazione, che può essere effettuata comodamente da casa telefonando entro il mercoledì sera.

Foto
ice-cream shop Yogurteria di Carolin Martuscelli

La Yogurteria rappresenta un’esperienza di gusto: è dessert, è salute, è la nostra dieta quotidiana!
Presente in tutta Italia, La Yogurteria ha un ruolo da protagonista nel mondo dello yogurt gelato e non teme alcuna concorrenza con il gelato tradizionale.


Nella qualità del prodotto c’è tutta la differenza. La Yogurteria utilizza infatti yogurt fresco di altissima qualità, grazie alla partnership con Latteria Vipiteno, eccellenza indiscussa per qualità e controlli nella produzione della materia prima. Ogni giorno Latteria Vipiteno raccoglie il latte dai masi dei contadini nelle sue strette vicinanze, in Trentino Alto Adige, e lo utilizza per la produzione di uno yogurt unico. Questo arriva quotidianamente nei nostri Punti Vendita, ed incontra i nostri Affiliati, preparati ed appassionati conoscitori di questo prodotto.


Ogni Yogurteria arricchisce lo yogurt gelato con una vasta gamma di abbinamenti, e lo offre al consumatore facendogli vivere un’esperienza sensoriale straordinaria. Ma non solo yogurt: waffle, pancake, crêpes e frappè completano la nostra ricca gamma di gusto!

Foto
wine bar The Duke Cocktail Lounge Bar

Via Garibaldi 55, La Maddalena (SS)
top 10 cocktail bar dell'anno

Foto
cafés Il Duomo Cafè

Caffetteria Illy
Cocktail bar
Aperitivi
Piccola Cucina
Serate con musica dal vivo
DJ

Foto
Food & Wine Bakery La Rotonda

Chi Siamo
Impresa a conduzione familiare nel settore della pasticceria e della ristorazione dal 1994, vi seguiremo nelle occasioni più importanti sempre con la massima disponibilità. Da sempre abbiamo a cuore i nostri clienti e per questo riteniamo fondamentale essere sempre aggiornati sulle principali tecniche culinarie e su prodotti innovativi. Ogni vostra richiesta sarà per noi uno stimolo creativo, perché la vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo.


La Rotonda Bakery è un luogo di ritrovo nel cuore della città di Novara, situato in Rotonda Massimo d’Azeglio 18, dove Cinzia, Titti, Anna e Federico vi accoglieranno sempre con un sorriso e con professionalità.


All’interno del nostro locale troverete anche il nostro laboratorio artigianale, dove Fabrizio preparerà per voi dolci e prelibatezze personalizzati, esaudendo ogni vostro desiderio.


Lasciati trasportare dai prelibati sapori dei nostri dolci.
Pasticceria, caffetteria, lunch menú giornaliero, servizi catering, torte personalizzate.

Foto
cafés DESIR DE ROY

Bar / Pasticceria / Gelateria